Per tutta la giornata di domenica 11 e 25 marzo. Banchi di fiori in centro per la Festa della donna
Aperture straordinarie di banchi e mercati in vista delle prossime feste. Si comincia giovedì 8 marzo quando, in occasione della tradizionale Festa delle Donne, saranno allestiti dei banchi di fiori e piante in alcune zone centrali della città e precisamente in via Cairoli (sul marciapiede lato Poste Centrali), in Piazza Cavour e in via Lanzi (angolo via Cairoli).
Doppio appuntamento straordinario invece per il “Mercatino del Venerdi” di via dei Pensieri e via Allende.
Domenica 11 marzo si svolgerà la prima edizione straordinaria, chiesta dalle associazioni di categoria ANVA Confersercenti e FIVA Confcommercio come recupero del venerdì 15 settembre, quando lo svolgimento del mercato fu sospeso in seguito all’alluvione.
Il mercato si terrà nel consueto orario antimeridiano.
Un’ ulteriore apertura straordinaria è prevista poi per il 25 marzo, in occasione della tradizionale Domenica delle Palme che precede la santa Pasqua.
Le modifiche alla viabilità
Nei giorni in cui è previsto il mercato, dalle ore 7.30 alle ore 15, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito in via dei Pensieri nel tratto compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende, con istituzione di una adeguata corsia di emergenza; divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via dei Pensieri nel tratto compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende.
Deviazione della linea di TPL 5 nel seguente itinerario alternativo: viale N. Sauro nel tratto compreso tra via dei Pensieri e via dell’Ardenza, via dell’Ardenza, via Machiavelli, via Montessori, via M.L. King.
Lascia un commento