Aperture straordinarie di banchi e mercati in vista delle prossime feste. Doppio appuntamento straordinario per il “Mercatino del Venerdi” di via dei Pensieri e via Allende. Domenica 11 marzo si svolgerà la prima edizione straordinaria, chiesta dalle associazioni di categoria ANVA Confersercenti e FIVA Confcommercio come recupero del venerdì 15 settembre, quando lo svolgimento del mercato fu sospeso in seguito all’alluvione.
Il mercato si terrà nel consueto orario antimeridiano. In caso di maltempo l’evento sarà suscettibile di modifiche.
Un’ulteriore apertura straordinaria è prevista poi per il 25 marzo, in occasione della tradizionale Domenica delle Palme che precede la santa Pasqua.
Le modifiche alla viabilità –Nei giorni in cui è previsto il mercato, dalle ore 7.30 alle ore 15, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito in via dei Pensieri nel tratto compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende, con istituzione di una adeguata corsia di emergenza; divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via dei Pensieri nel tratto compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende. Deviazione della linea di TPL 5 nel seguente itinerario alternativo: viale N. Sauro nel tratto compreso tra via dei Pensieri e via dell’Ardenza, via dell’Ardenza, via Machiavelli, via Montessori, via M.L. King.
Lascia un commento