Marco Moscati il centrocampista livornese in forza all’Entella (serie B) è stato acclamato dai tifosi del Perugia nella trasferta della squadra ligure di sabato 18 febbraio nel capoluogo umbro. Moscati ha disputato tre stagioni in prestito (dal Livorno) nelle fila dei grifoni in Lega Pro (dal 2011 al 2014) e le sue prestazioni in maglia rossa hanno lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi umbri.
“È sempre qualcosa di estremamente particolare tornare qui – ha detto ai microfoni di Radio Umbra – ogni volta che entro in questo stadio rivivo le emozioni che hanno segnato la mia vita. E’ sempre meraviglioso tornarci, con questo pubblico che ha una riconoscenza nei miei confronti incredibile. Sono andato sotto la curva a salutare alcuni amici, poi la Curva mi ha fatto un coro per salutarmi: è stato incredibile”.
Livornese doc cresciuto nelle giovanili del Livorno dove ha militato fino al campionato scorso (escluso la parentesi perugina), Moscati quest’estate è stato ceduto in prestito all’Entella dopo una stagione non esaltante in amaranto condizionata dalle negative gestioni tecniche che tutti conosciamo.
Lascia un commento