Tragedia ai campi di Banditella, un 51enne ha perso la vita dopo essersi sentito male durante una gabbionata tra amici. L’uomo stava giocando quando improvvisamente si è accasciato sul campo.
Stava disputando una gabbionata presso l’impianto sportivo di Banditella quando all’improvviso ha accusato un malore. La corsa in ospedale il massaggio cardiaco e il defibrillatore non sono stati sufficienti per salvargli la vita. Il cuore di Giuseppe Capozza, 51 anni, da tutti conosciuto come Antonio è cessato di battere mercoledì sera intorno alle 21 in ospedale.
L’uomo non avrebbe neanche dovuto partecipare, aveva deciso all’ultimo momento di sostituire un amico che non ha potuto essere presente.
Dopo i primi soccorsi sul campo, praticati da un medico che stava giocando insieme al Capozza, è stato dato l’allarme. Sul posto sono giunte due ambulanze con il medico a bordo, vani i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. Dopo varie manovre sul luogo l’uomo è stato trasportato in ospedale dove non ha ripreso conoscenza.
Lascia un commento