Con un panno imbevuto di sostanza narcotizzante gli è stata coperta la bocca. Poi la perdita di conoscenza per qualche secondo e il furto del portafogli.
Ha raccontatto di essere stato aggredito e derubato da un nordafricano alla Stazione ferroviaria di piazza Dante. Intorno alle 20.30 di questo sabato un cittadino brasiliano ha allertato alcuni passanti per chiedere l’intervento della polizia, dicendo di essere stato stordito, denudato e derubato del portafoglio da un nordafricano. Quando il brasiliano (omosessuale), si è ripreso è corso a chiedere aiuto.
Sul posto sono giunte due pattuglie delle volanti che dopo aver perlustrato la zona hanno individuato la vittima dell’aggressione.
Il brasiliano è stato soccorso ed identificato. Dopodiché è stato accompagnato in caserma della polizia per sporgere denuncia. Il brasiliano ha raccontato di essere stato avvicinato da un uomo con la barba, un nordafricano, che all’improvviso gli ha coperto la bocca con un panno imbevuto di una sostanza, probabilmente narcotizzante, causandogli la perdita di conoscenza per qualche secondo. Quando poi si è rinvenuto si è trovato senza vestiti e senza il portafogli.
Non è la prima volta, che quando cala la luce solare, la stazione ferroviaria diventa teatro di aggressioni.
Lascia un commento