Nonostante l’emergenza pandemica Ail non si ferma e anche per questo Natale ci sarà una Stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue.
Con un contributo minimo di 12 euro si potrà portare un aiuto concreto a chi, in uno scenario complesso come quello attuale, sta combattendo contro una leucemia, un linfoma o un mieloma perché la Stella di AIL sostiene la Ricerca, finanziando molti studi scientifici e il lavoro di oltre 100 Centri Ematologici in tutta Italia, e offrendo assistenza e accoglienza gratuita ad oltre 7500 pazienti ogni anno.
Ail anche quest’anno torna in Piazza, in via Grande, Piazza Cavallotti, Mercato delle Vettovaglie e Fonti del Corallo, con le sue Stelle speciali, che in momenti difficili si accendono per realizzare i sogni dei pazienti. Grazie alla disponibilità dei volontari ci sarà anche una grande Piazza “virtuale” fatta dai social, dai passaparola, dalla generosità e dall’affetto di chi, insieme ai volontari dell’associazione è in prima linea per combattere le malattie ematologiche. Ail, quest’anno, si è organizzata per consegnare anche a domicilio questo bellissimo simbolo della solidarietà.
Lascia un commento