Il titolo non fa certo riferimento alla Turandot di Puccini, bensì alla ‘strategia’ della società amaranto, dopo i ripetuti torti subiti e soprattutto dopo il gol vittoria del Grosseto a Montevarchi di mano, come riportato dalla Gazzetta dello Sport:
https://video.gazzetta.it/video-gol-di-mano-di-marzierli-in-montevarchi-grosseto/bafd8334-e63d-49fb-a3ab-c96dc24e6xlk
Che dire poi di Magrini che il 20 Ottobre scorso dopo Siena Livorno disse: “Ho fatto tanti anni questa categoria, quando vengono gli arbitri così sono pilotati dalla Federazione. Quando ho vinto – continua il tecnico della Robur – una volta ho sentito dire da un arbitro ‘Mister non si preoccupi ci sono io, gli avversari non pareggiano’.”
Ebbene dopo queste dichiarazioni cos’è accaduto a Magrini? Niente. Forse la Federazione attende la sosta o che sia esonerato per comminargli una squalifica? Altrimenti dovremmo credere alle sue parole!
Un mesetto fa il Club Manager Mazzoni intervistato in televisione rassicurò i tifosi dicendo che “la società si è già mossa nelle sedi opportune” ma dopo abbiamo avuto i 2 rigori negati col Seravezza e vari altri episodi negativi, come il gol fantasma di Gavorrano, per arrivare al gol di mano del Grosseto. A questo punto sorge spontanea una domanda: cosa sarebbe successo se il Livorno avesse vinto con un gol così? Cosa avrebbero detto Magrini ed il ds del Grosseto Vetrini?
Sembra proprio che restare il silenzio sulla stampa in questo mondo dove la mediaticità è importante non paghi.
Lascia un commento