L’incontro è stato organizzato al “Picchi” dall’associazione “You4ER” in collaborazione con il Comune di Livorno, la società Livorno Calcio e la Live Onlus. Protagonisti dell’evento, gli “Amici di Piermario” una selezione di calciatori che hanno condiviso la carriera calcistica con il “Moro”, e le “Glorie Amaranto” una squadra di ex amaranto tra i più amati dalla tifoseria. Tra i partecipanti Marco Amelia, Alino Diamanti, Enio Bonaldi, Aniello Cutolo, Jorghe Vargas.
Il ricavato va in beneficienza per l’acquisto di apparecchiature destinate al Pronto Soccorso di Livorno e di alcuni defibrillatori destinati a luoghi di aggregazione del territorio.
Hanno partecipato sotto la piggia battente: Marco Amelia, David Balleri, Luca Belingheri, Mirko Bigazzi, Fabrizio Boccafogli, Enio Bonaldi, Luisito Campisi, Marco Cellini, Aniello Cutolo, Antonio Di Natale, Alessandro Diamanti, Alessandro Doga, Valerio Foglio, Dario Knezevic, Davide Matteini, Matteo Piccinni, Igor Protti, Alberto Quadri, Francesco Rampi, Simone Salviato, Christian Scalzo, Trevor Trevisan, Jorge Vargas.
Lascia un commento