Le tariffe: 1 euro l’ora; 4 euro per l’intera giornata. La sosta consentita dalle ore 8 alle 20. Operativa da oggi (7 ottobre) l’ordinanza dirigenziale che regolamenta l’utilizzo del nuovo parcheggio in via Meyer, in area ex deposito CTT, che prevede 220 stalli di sosta a pagamento per auto, 8 per disabili e 33 per ciclomotori.
La sosta è consentita dalle ore 8 alle ore 20, tutti i giorni compreso domeniche e festivi, con chiusura della struttura dalle ore 23 alle ore 6 del mattino.
Le tariffe sono di 1 € all’ora, non frazionabile, fino a un massimo di 4 € per l’intera tariffa giornaliera. L’apertura del nuovo parcheggio arriva in concomitanza con l’inaugurazione di ‘Harborea’, che preannuncia un grande afflusso di visitatori nei tre giorni di durata della mostra mercato.
Questo nuovo servizio è stato dato in concessione temporanea alla Società Tirrenica Mobilità, già attuale gestore dei parcheggi a pagamento cittadini, fino a quando l’Amministrazione non avrà completato una nuova procedura di gara per la progettazione, realizzazione e gestione del complessivo sistema della sosta nelle ZTL e ZSC, in cui dovrà confluire anche l’area di sosta di via Meyer.
I nuovi 220 stalli a pagamento di via Meyer (in conformità col capitolato di appalto) “sostituiscono” i 317 stalli di sosta presenti in viale della Libertà, che da essere a pagamento si sono trasformati invece in un’area di sosta libera.
1 Comment
bob
8 Ottobre 2016 at 18:49Scusate ma lasciarlo aperto anche di notte è troppo difficile ????