Parte la squadra per il ritiro di Acqui Terme. Ceravolo ha chiuso gli acquisti di Lorenzo Di Curzio, attaccante dall’Avezzano e Dario Toninelli, difensore dal Bassano.
I due, vanno ad aggregarsi a quelli già ufficializzati nei giorni scorsi: Venitucci (Santarcangelo), Grillo (Pavia), Ferchichi e Pirrello (Palermo).
Jelenic, non è ancora pronto, ma farà parte comunque della rosa amaranto guidata da mister Foscarini, ancora qualche mese per il recupero totale.
Sul fronte cessioni: la Juventus continua a pressare Spinelli per Favilli, che giocherà gli Europei con l’under 19, ma l’offerta presentata dai bianconeri, circa un milione di euro, non è stata ritenuta soddisfacente dal “Patron” amaranto . Ceccherini invece è partito per Crotone, pronto ad iniziare una nuova stagione con Davide Nicola in serie A.
2 Comments
Angiolo
9 Luglio 2016 at 18:42Volevo sapere che televisione o canale trasmettera’ le partite del Livorno quest’anno in lega pro o serie C che dir si voglia in diretta oppure registrate
Grazie
l24admin2
10 Luglio 2016 at 1:25ancora non è stato definito niente. Sky non è interessata alla Lega Pro, trasmette solo gli incontri del Parma. La Lega Pro nel suo sito ufficiale ancora non ha comunicato le modalità con cui le tv locali potranno partecipare all’asta per aggiudicarsi i diritti tv. L’anno scorso era possibile acquistare solo le gare in trasferta per quanto riguarda le dirette, se si mantenesse la situazione della scorsa stagione, le partite potranno essere visibili o su un’emittente locale che acquista i diritti o sul web.