il Livorno Calcio e la CTT Nord, hanno stretto un accordo di partnership che, ereditando la tradizione dell’ATL, rilancia un antico connubio che legava la squadra calcistica labronica e l’azienda dei trasporti locale. L’accordo è, infatti, finalizzato a promuovere ed incentivare il trasporto pubblico come modalità di spostamento ambientalmente più sostenibile e dall’altro a sostenere iniziative volte a sensibilizzare i cittadini ed i tifosi agli autentici valori dello sport.
Grazie all’accordo Livorno Calcio riconoscerà agli abbonati del gruppo CTT (CTT srl, CPT scarl e VAIBUS scarl) uno sconto del 30% sull’acquisto del biglietto per i settori di Gradinata e Curva Nord presso la biglietteria dello stadio “Punto Amaranto”, durante la fase di prevendita delle gare casalinghe. CTT collaborerà con il Livorno Calcio e l’Ufficio Scolastico Provinciale di Livorno nell’ambito del progetto “Classi in Campo” che prevede:
a) una visita di alcuni giocatori della prima squadra presso la sede scolastica delle scuole coinvolte
b) una giornata da trascorrere allo stadio “Armando Picchi” in occasione di una partita casalinga
CTT metterà a disposizione un bus per il trasferimento, in andata e ritorno, degli studenti e dei loro accompagnatori da un punto di salita, di volta in volta concordato, fino allo Stadio.
Infine, CTT metterà a disposizione degli abbonati al Livorno Calcio e dei paganti degli incontri casalinghi, che scriveranno per primi le loro generalità all’indirizzo di posta elettronica marketing@cttnord.it , quattro abbonamenti mensili al bus.
Il Vicepresidente Alessandro Amato della CTT Nord dichiara a riguardo: “Questa collaborazione con il Livorno Calcio riallaccia lo storico rapporto che già esisteva con ATL e che, per varie vicissitudini, si era perso nel tempo. CTT vuole rilanciare i rapporti con il territorio e rinsaldarne i legami, perché è comunque l’azienda che fornisce un servizio essenziale ai livornesi ed è parte integrante della Comunità labronica. Sono particolarmente felice che il Livorno Calcio e CTT abbiano rinnovato questo rapporto d’amicizia e di collaborazione che promuove i valori dello sport e l’uso del mezzo pubblico tra i più piccoli che saranno i cittadini del futuro. Colgo l’occasione per ringraziare personalmente la dott.ssa Nicotra dell’Ufficio Trasporti della Provincia di Livorno, il dott. Belli e la dott.ssa Borgogni dell’Ufficio Mobilità del Comune di Livorno per la concreta disponibilità a risolvere le problematiche autorizzative connesse a questo tipo di iniziativa e la dott.ssa Fabiani dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Livorno per aver accolto favorevolmente l’idea”.
Lascia un commento