E’ accaduto intorno alle 23.15 di questo lunedì in via Firenze. Il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è andando urtare contro la base del ponte Genova, noto per i continui allagamenti causati dagli acquazzoni. Un giovane di circa 35 anni alla guida di un Porsche Cayenne stava percorrendo la statale in direzione sud quando per motivi ancora da appurare si è andato a schiantare contro la struttura del ponte ferroviario.
Per fortuna nessuna grave conseguenza per i due occupanti del veicolo, per loro solo qualche trauma da cintura e alcune contusioni dovute al forte impatto, che ha causato lo scoppio di entrambi gli airbag. Ingenti i danni alla macchina che ha riportato anche la rottura del semiasse. Dopo le cure necessarie, il conducente è stato sottoposto all’alcol test, all’interno dell’ospedale stesso. I risultati delle analisi verranno resi noti in giornata.
Sul posto la polizia municipale che ha bloccato il traffico per diversi minuti per consentire le operazioni di soccorso dei feriti e di recupero del mezzo incidentato. La situazione è tornata alla normalità dopo circa un’ora dal momento in cui si è registrato l’incidente.
Lascia un commento