Gli uomini della Polizia di stato lo hanno visto aggirarsi tra le vetture in sosta alla Bastia. E’ partito il controllo ed è saltato fuori l’hashish, oltre 6 chili di stupefacente >>>> La notte del 14 febbraio, i poliziotti hanno fermato un giovane extracomunitario che si aggirava nei pressi di un’auto in sosta nel parcheggio della piscina alla Bastia.
L’uomo risultato già noto per i suoi precedenti anche in materia di reati contro il patrimonio, alcuni mesi fa, aveva denunciato di essere stato inseguito da un’auto dalla quale erano stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco proprio contro di lui, mentre era alla guida di una vettura.
Il fare sospetto ha indotto gli agenti a procedere con la perquisizione, nel corso della quale è saltata fuori la chiave della sua auto. Appena aperta, gli uomini della squadra mobile hanno da subito avvertito un forte odore di sostanza stupefacente. Nel vano motore sotto l’area del tergicristallo erano riposti oltre 6 chili di hashish, divisi in 30 cilindri, oltre a un etto di cocaina in una busta trasparente.
Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portato nel carcere delle Sughere. Successivamnete, all’udienza di convalida, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
Lascia un commento