Dopo aver sollevato dal proprio incarico il tecnico della prima squadra Matteo Niccolai, per la Pro Livorno Sorgenti la scelta del nuovo mister potrebbe avvenire in seno alla società. A sovraintendere il settore giovanile, da inizio stagione, c’è infatti mister Stefano Brondi (60 anni), ex calciatore, in passato tecnico di squadre di categoria, prima di approdare ad allenare compagini del settore giovanile del Livorno calcio. La società sta valutando seriamente la scelta dell’ex attaccante di Sampdoria, Perugia e Bari per sostituire il 46enne Niccolai da otto anni alla guida della società bianco verde.
Intanto con un comunicato la società ringrazia mister Niccolai, il suo staff, e il direttore Marco Braccini (dimissionario) per il lavoro svolto in questi anni di collaborazione. “La Pro Livorno Sorgenti comunica l’interruzione del rapporto con il tecnico della Prima squadra Matteo Niccolai, sollevato dal proprio incarico. La società ringrazia il mister per il grande impegno e la professionalità dimostrati in tutti questi anni alla guida della Prima squadra biancoverde, quindi gli augura le migliori fortune dal punto di vista professionale.
Con rammarico, inoltre, la società prende atto delle dimissioni di Dario Bonini, Sandro Beltramme, Alessandro Agostinelli e Mauro Perondi, membri dello staff tecnico della Prima squadra, e del direttore sportivo Marco Braccini. A tutti loro va un saluto e un sincero ringraziamento per l’operato svolto, augurando il meglio per il futuro”.
immagine: juventusnews24.com
Lascia un commento