Traffico in tilt a causa di una protesta promossa dai migranti che risiedono nella struttura di via S.Anna in Venezia.
Sulla carreggiata come è visibile nelle foto, i giovani extracomunitari hanno posizionato al suolo biciclette e accessori vari che hanno impedito il passaggio di qualsiasi mezzo.
C’è stato anche qualche diverbio tra i protestanti e gli automobilisti, quest’ultimi bloccati nelle loro auto sotto il sole cocente di questa giornata afosa.
Sono volate offese reciproche tra le due fazioni, sotto gli occhi delle forze dell’ordine che hanno raggiunto con non poche difficoltà la zona interessata dalla protesta.
I motivi del blocco del traffico, secondo quanto sostengono i protestanti, sono da ricercare nella sospensione della fornitura d’acqua all’interno della struttura ospitante. Condizione che si protrae per alcuni giorni e che sta compromettendo la condizione igenica dei residenti stessi della struttura comunale.
Dopo oltre un’ora il traffico è tornato a circolare grazie all’intervento dei vigili urbani che sono riusciti a sgomberare il suolo asicurando ai protestanti la risoluzione del problema.
Notizia in corso di aggiornamento
Lascia un commento