Partenze e insediamenti alla dirigenza della Questura di Livorno. Il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr. Alberto Tricoli, è stato trasferito a Genova con l’incarico di Dirigente della Sezione della Polizia Stradale, al suo posto si è insediata oggi stesso, la Dr.ssa Paola Di Corpo, proveniente dalla Questura di Roma, dove, nel tempo, ha ricoperto numerosi incarichi, fra cui quello di Dirigente di vari Commissariati e di Vice Dirigente della Divisione PASI.
Sempre con decorrenza odierna, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura di Livorno il Commissario Capo Dr. Claudio Cappelli proveniente dalla Questura di Novara, dove ha ricoperto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, al quale sarà a breve conferito specifico incarico.
Il Questore di Livorno anche a nome degli altri Funzionari e di tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno operante nella sede livornese, nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati ha formulato i migliori auspici per il servizio che renderanno alla città ed alla provincia.
Lascia un commento