A.a.m.p.s SpA informa che lunedì 20 novembre, dalle ore 18 alle 20, nei locali del circolo ricreativo in via di Salviano 542, è in programma l’assemblea pubblica rivolta agli abitanti dell’area “Borgo di Magrignano” in previsione dell’avvio del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta” indicato per il 27 novembre.
Nell’occasione ci si potrà confrontare con i tecnici di AAMPS per porre quesiti e concordare eventuali sopralluoghi dove si ritiene possano essere introdotti accorgimenti operativi finalizzati a favorire la corretta erogazione del servizio.
Sarà presente anche la postazione mobile a disposizione dei cittadini che ancora non avessero ritirato lo “starting kit” composto da una bio-pattumiera e una prima fornitura gratuita di n. 60 sacchetti biodegradabili da 10 lt. per l’organico, l’opuscolo informativo e il calendario con indicati i giorni e gli orari di esposizione e raccolta dei contenitori e dei sacchetti.
Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266,“whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it,
Lascia un commento