Le utenze ubicate in Via Natali, Via Lipizer, Via Lomi, Via Mazzaccherini, Via Filippelli, Via Renucci, via Romiti, dovranno conferire i propri rifiuti presso le “postazioni di prossimità”
Livorno, 24 novembre 2017 – Da lunedì 27 novembre partirà anche a Borgo di Magrignano il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta”.
A.Am.P.S. S.p.A raccomanda agli abitanti della zona di attenersi al calendario dei giorni e degli orari di esposizione e di raccolta delle diverse frazioni differenziate dei rifiuti urbani e assimilati, esponendo i contenitori e i sacchi nell’immediata vicinanza del numero civico dell’utenza cui sono assegnati e ritirarli subito dopo l’effettuazione del servizio di raccolta, ove questo sia accessibile secondo le verifiche tecniche effettuate dal personale di A.AM.P.S. S.p.A.
Nel caso invece in cui l’utenza, secondo i parametri tecnici verificati dal personale di A.AM.P.S. S.p.A., sia ubicata in una strada non accessibile con i mezzi utilizzati per la raccolta, si raccomanda di esporre i contenitori o i sacchi nell’area indicata da A.AM.P.S. S.p.A.
Nello specifico le utenze ubicate in Via Natali, Via Lipizer, Via Lomi, Via Mazzaccherini, Via Filippelli, Via Renucci, via Romiti, dovranno conferire i propri rifiuti presso le “postazioni di prossimità”, predisposte da A.AM.P.S. ed evidenziate nella planimetria allegata.
Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266,“whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it,
Lascia un commento