E’ accaduto sabato 12 novembre. Un uomo con il volto coperto da una sciarpa e da un cappello, si è presentato alla tabaccheria di via Accademia Labronica, all’angolo con via Guerrazzi mostrando un coltello da cucina ed intimato al titolare di consegnargli tutto il contenuto della cassa e di metterlo in una busta di carta che gli ha passato tirandola fuori dal giaccone.
Al tabaccaio non è rimasto altro che fare quello che li veniva ordinato. si tratta di circa 800 euro praticamente tutto l’incasso del pomeriggio dell’esercizio commerciale che il malvivente ha intascato prima di uscire dal negozio. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri diretto dal tenente Mario Sorice.
I militari hanno già preso possesso delle registrazioni delle telecamere di sicurezza poste all’interno della tabaccheria. Le indagini per risalire al rapinatore partiranno proprio dalle immagini di videosorveglianza reperite dagli inquirenti. Stando a quanto raccontato dalla vittima del colpo ai carabinieri, l’uomo con il coltello, alto circa un metro e settanta, parlava correttamente la nostra lingua senza alcuna inflessione dialettale.
Lascia un commento