Puntata arma da fuoco ad un 83enne che stava passeggiando in via Donnini. I due malviventi sono poi fuggiti a bordo di un’auto scura. Partite le indagini da parte della squadra mobile.
Un livornese di 83 anni è stato rapinato nel pomeriggio di martedì 27 agosto in via Donnini. Il fatto si è verificato intorno alle 16,30, non molto distante dalla stazione. L’anziano, mentre camminava in strada, è stato avvicinato da un uomo che gli avrebbe puntato un’arma alla schiena. “Dammi i soldi o ti ammazzo”, gli avrebbe intimato il rapinatore. La vittima in stato di shock avrebbe consegnato banconote per circa 100 euro, un orologio e una collanina d’oro.
Il malvivente sarebbe poi fuggito a bordo di un’auto, di colore scuro, guidata da una donna. La coppia si è quindi allontanata di tutta fretta facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto è giunta una volante della polizia i cui agenti, hanno cercato di raccogliere informazioni dalla testimonianza della vittima, che purtroppo in stato confusionale a causa dello shock subito non è riuscito a focalizzare il volto del rapinatore, né tantomeno il modello dell’auto con la quale i due malviventi si sono dati alla fuga. Le ricerche si avvarranno delle immagini realizzate dalle telecamere di sicurezza presenti in zona.
Lascia un commento