Va su tutte le furie Aldo Spinelli dopo la sconfitta rimediata al “Granilli” ad opera del Pro Piacenza. La nottata gli ha portato consiglio: dopo aver incassato tre gol da una squadra senza pretese come quella emiliana, il presidente ha ritenuto opportuno dare una scossa all’ambiente amaranto, esonerando mister Sottil e il direttore sportivo Mauro Facci, spiazzando di fatto il dg Nicola Pecini che si è visto esonerare le figure da lui designate per la conduzione tecnica. Inevitabili quindi le dimissioni del direttore generale, vistosi spogliato di ogni potere e con l’ombra di Elio Signorelli alle spalle.
Per la panchina la scelta è ricaduta su Luciano Foschi, il cui nome era stato accostato al Livorno già da questa estate. Dopo una buona stagione alla guida del Renate (l’anno scorso), mister Foschi attendeva una panchina di prestigio che però gli è sfumata nelle ultime ore di mercato. Per lui arriva l’opportunità Livorno, piazza in cui ha già lavorato come mister in “seconda” (serie A), alle spalle di mister Di Carlo.
Elio Signorelli sarà domani in città, così come mister Luciano Foschi: proveranno loro a dare la scossa necessaria a Luci e company per affrontare la partitissima di martedi sera al “Picchi” contro i bianconeri della Robur Siena.
di Maila Ercoli @riproduzione riservata 18/03/18
Lascia un commento