L’ex amministratore delegato del Livorno Roberto Spinelli si è messaggiato in mattinata con il presidente del club “Il Campanile” e opinionista di Telecentro2 Nedo Di Batte. Tra le righe inviate per watchapp si evince chiaramente come l’ex numero due amaranto si sia voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe, ritenendo responsabili tifoseria e sindaco dell’allontanamento della sua famiglia dal Livorno calcio:
“Ci avete mandato via in malo modo con anche delle croci, ma ben più gravi sono stati i caroselli e tutta quell’euforia dimostrata per Yousiff, dopo il comunicato del sindaco, senza il minimo rispetto per chi per 21 anni si è impegnato personalmente ed economicamente per il Livorno”.
Poi lancia un consiglio alla città:
“Credo che dobbiate vedere all’interno del territorio di cercare imprenditori per il Livorno e non cercare i tanto vituperati Spinelli. Invece di cercare noi, date una mano facendo mettere 10.000 euro a testa alle grandi aziende di Livorno per sostenere Aimo, Ferretti, Navarra e Sicrea. Noi li aiuteremo, ma voi come città iniziate a frugarvi, perché a voi piace che si frughino gli altri e vi piace criticare e basta”.
4 Comments
MAURO
4 Dicembre 2020 at 23:43Ha ragione.
Vinicio
5 Dicembre 2020 at 11:59Niente da eccepire ha tutte le ragioni di questo mondo i Livornesi hanno le tasche brasate
Diego
5 Dicembre 2020 at 12:15Non ha ragione, vada ad lavorare in miniera quello che non ha mai fatto un cazzo e si è fatto i miliardi alle spalle degli altri ed vuole chiedere i soldi a gente disoccupata o che lavora quando capita ed prende 1000 euro a voglia di dare i numeri. Poi i tifosi cosa cavolo andate a vedere le partite per dei cretini in mutande che vi prendono in giro facendosi i miliardi a discapito vostro
Gino
5 Dicembre 2020 at 12:45Povero brodo