I familiari da oltre 18 ore avevano perso le tracce della loro cara (N.F. le sie iniziali nata nel 1961). Sono stati i vigili del fuoco insieme ai carabinieri di Collesalvetti a individuare la 56enne svenuta all’interno della sua auto. A quasi un giorno dalla sua scomparsa da casa, la donna risiede a Guanzate in provincia di Como, i familiari sono stati avvisati del ritrovamento alle prime ore di questa mattina, avvenuto in località Nugola Nuova nei pressi del ristorante “Le arcate”.
La 56 enne era scomparsa mercoledì 10 maggio alle 13 circa dalla sua residenza a centinaia di chilometri dal luogo del ritrovamento, avvenuto nella boscaglia a pochi metri dalla sua auto, nei pressi del ristorante “Le arcate” a Nugola Nuova.
Malgrado sia stata trovata priva di sensi, a causa di alcuni barbiturici ingeriti, le sue condizioni non sembrerebbero preoccupare più del dovuto.
L’allarme di ricerca era scattato intorno alle 2 di notte: dopo varie indagini alle 7 di questa mattina il ritrovamento. Sul posto oltre ai Carabinieri e Vigili del Fuoco sono giunte due ambulanze, una delle quali ha trasportato la donna al pronto soccorso, dove i medici le hanno riscontrato sintomi di ipotermia, probabilmente causati dalle condizioni di freddo dopo aver trascorso la notte all’addiaccio.
Lascia un commento