Uno Scontro frontale fra un’auto e un furgone. Questo è accaduto questo lunedì 19 dicembre sul Romito all’altezza del sassoscritto intorno alle 15.
In base a quanto appreso, una Panda nera si è scontrata frontalmente con un furgone. Sembra che la conducente dell’utilitaria, una livornese di 62 anni, in seguito ad un malore, ha perso il controllo della propria vettura e ha invaso la corsia opposta, prendendo in pieno il furgone, che viaggiava regolarmente sulla corsia opposta, finendo quasi sul guard rail.
La Panda si è praticamente accartocciata e la donna è rimasta bloccata all’interno. Per liberarla c’è voluto l’intervento dei pompieri. Al momento del soccorso, era sotto choc e aveva varie ferite al volto per via dell’esplosione dell’air bag. Lievi ferite per il conducente del furgone. Nessuno dei due è in pericolo di vita.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza persona, una donna di 36 anni incinta di tre mesi, che viaggiava su un’altra vettura: per lei un grosso spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza.
Sul posto sono intervenute la Misercordia di Antignano e quella di Montenero, con il medico a bordo.
Lascia un commento