Due mezzi pesanti si sarebbero tamponati e un’auto è finita contro uno di due.
Pauroso incidente alle prime ore del mattino sulla Fi-Pi-Li in direzione Livorno a pochi chilometri da Collesalvetti. Due camions si sono scontrati lateralmente e un’auto da dietro non è riuscita ad evitare il tamponamento, finendo contro uno dei due mezzi rimasto intraversato sulla carreggiata. I passeggeri dell’auto sarebbero rimasti imprigionati tra le lamiere del loro veicolo rimasto incastrato tra il guard rail e il camion.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno e di Cascina, oltre ad una squadra da Pisa sopraggiunta con l’autogru. I pompieri si sono messi subito al lavoro per liberare gli occupanti dei mezzi e per permettere ai volontari del 118 di soccorrere i feriti.
Sul posto anche la polizia stradale, impegnata a coordinare la viabilità e a effettuare i rilievi dell’incidente. Sul manto stradale parte del carico di uno di due mezzi Ancora in corso di aggiornamento le notizie sulla dinamica dell’incidente. Il traffico è stato deviato sulla corsia opposta, abilitata temporaneamente a doppia circolazione.
(notizia in aggiornamento)
Lascia un commento