Biasimo da parte del sindaco e della Giunta per l’intemperanza del consigliere leghista – “Il sindaco e la giunta esprimono la loro piena solidarietà alla consigliera comunale Cristina Lucetti, oggetto di un attacco pesante e offensivo da parte del consigliere della Lega Alessandro Perini e, ancor di più, dei commentatori della sua pagina Facebook.
Nelle loro parole, dalle quali Perini non ha in alcun modo preso le distanze, si legge una volgare e pericolosa violenza sessista, che non può assolutamente essere tollerata. La cosa risulta ancora più grave se si pensa che lo sproloquio risulta pubblicato sulla pagina Fb di un uomo che dovrebbe rappresentare e onorare l’istituzione all’interno della quale è stato eletto.
Chi si rivolge a una donna in quei termini, e tollera che qualcuno lo faccia sulla sua vetrina social, offende la democrazia e fomenta il maschilismo più bieco. Noi non lo tolleriamo.
Questo è inoltre l’ultimo episodio di una lunga serie di attacchi da parte di Perini, contro membri della giunta e altri consiglieri. Per non parlare della gazzarra degli ultimi giorni che ha visto il consigliere, al di fuori dell’aula consiliare, protagonista di una vicenda spiacevolissima sulla quale per fortuna sta indagando la Polizia”.
Lascia un commento