Vigilia della prima di campionato, queste le parole di mister Sottil (squalificato), sostituito in panchina dal vice Baroncelli: “Ho visto entusiasmo tra i tifosi, ora dobbiamo fare la nostra parte. Voglio in campo undici uomini umili e cattivi, concentrati in ogni azione come se di fronte avessimo il Real Madrid“. Tra le fila amaranto saranno assenti Valiani e Borghese squalificati: “Ci siamo allenati al meglio e vedrò dopo l’ultima rifinitura chi scenderà in campo”.
Sul Gavorrano: “Hanno entusiasmo e sopratutto nelle ripartenze sono temibili. E’ una compagine che gioca insieme da tempo e sono ben messi in campo dal loro mister“.
Poi sul mercato: “Sono stufo di parlare di mercato. Coloro che vogliono andar via sono liberi di farlo, chi si sente un professionista e rifiuta la serie C vada pure altrove, poi ognuno si prenderà le proprie responsabilità. Moscati non è convocato, ma comunque il mercato non incide sulla formazione”.
Ha parlato anche di due elementi che per diversi aspetti si sono resi protagonisti in questi mesi estivi ovvero Vantaggiato e Borghese: “Daniele ha un po’ di fastidi a giocare con la maschera ma sta lavorando bene e ho fiducia in lui. Borghese in quest’ultimi giorni si è comportato da professionista (dopo il ritiro era stato escluso dalla rosa per problemi comportamentali) e credo sia da persone intelligenti ritornare sui propri passi in base a ciò che si vede in allenamento”. Segui il VIDEO integrale della conferenza di mister Sottil.
di Maila Ercoli @riproduzione riservata 27/08/17
Lascia un commento