Conferenza pre trasferta di Grosseto con il Gavorrano per il tecnico amaranto Andrea Sottil. Si parte da un bilancio del girone di andata: “Da inizio stagione sapevamo di avere delle ambizioni. In questo momento stiamo facendo bene, ma la strada è ancora lunghissima“. Sulla mancata convocazione di Murilo: “Abbiamo un nostro regolamento interno ed in questo caso è stato applicato“.
Riguardo alla gara di domani: “Non voglio nessun alibi come il terreno in non buone condizioni o altro, dobbiamo essere bravi ad adattarci ad ogni situazione. Domani dovremo mettere la tuta da operaio e prepararci alla battaglia, sarà una gara dagli elevati contenuti agonistici. Voglio che i ragazzi giochino con il coltello tra i denti senza mai mollare su ogni pallone con determinazione e concentrazione”. Sul Gavorrano: “Son ben allenati ed hanno giocatori validi come Moscati, ci vorrà attenzione”.
Questi i 23 convocati per l’esterna con il Gavorrano. Nell’elenco anche il giovane difensore Gabriel Santini, classe 2000, maglia n. 53.
Portieri: Pulidori, Romboli
Difensori: Gasbarro, Morelli, Pirrello, Franco, Santini, Pedrelli, Hadziosmanovic
Centrocampisti: Luci, Valiani, Gemmi, Giandonato, Bruno, Zhikov, Baumgartner, Marchi
Attaccanti: Ponce, Perez, Vantaggiato, Doumbia, Maiorino, Montini
Fonte: A.S. Livorno Calcio
Lascia un commento