E’ intervenuto telefonicamente a Telecentro il presidente Aldo Spinelli: “L’allenatore non si tocca, rimarrà con noi per due anni come minimo, Breda fa vedere un gran bel calcio, alla pari del gioco di Mazzarri e Donadoni. Ci manca solo la buona sorte, giochiamo alla grande e non raccogliamo i frutti, ma sono fiducioso, vedrete che questa squadra ci darà delle belle soddisfazioni”.
Non è scontato il “Presidentissimo” degli amaranto, intervenuto a “Centrocampo” la trasmissione della domenica sera sugli amaranto in onda su (TC2 canale 94 del digitale). “Nelle gare disputate fino ad ora nessuna squadra ha giocato meglio di noi – continua il numero uno del Livorno – dobbiamo cercare di essere più umili e non sottovalutare gli avversari. Ieri al termine del primo tempo ho stappato una bottiglia di Champagne per festeggiare i gran gol del Livorno, poi la malasorte e qualche superficialità di alcuni nostri giocatori ci hanno condannati all’immeritata sconfitta. I tifosi comunque non si devono preoccupare i risultati arriveranno”. Segui il VIDEO
Dal fronte infermeria la società Livorno calcio fa sapere che Enrico Brignola, durante l’allenamento di rifinitura di venerdi scorso, si è procurato una lesione di 1°/2° grado del muscolo retto femorale. La prognosi è di 30 giorni, salvo complicazioni.
Lascia un commento