E’ intervenuto a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale terreatre), il patron del Livorno calcio Aldo Spinelli – Nel corso della trasmissione “Centrocampo” in onda ogni domenica a partire dalle 20.30, il presidentissimo ha parlato della prestazione della squadra, dei movimenti di mercato, di cessione società, di nuovo stadio e del centro sportivo che sorgerà a Fauglia.
“Sono soddisfatto della prestazione dei miei giocatori, hanno fatto una buona gara, peccato, come spesso accade, per il calo fisico negli ultimi 15-20 minuti finali, probabilmente non è stata fatta una buona preparazione atletica durante l’estate, al contrario dell’anno scorso, dove nel ritiro estivo di Fiumalbo mister Lucarelli sottopose la squadra ad una dura preparazione, che poi ha dato i suoi frutti nel finale di campionato.
Credo in questo gruppo, in mister Tramezzani e pure nella salvezza, malgrado la classifica si sia allungata. Per quanto riguarda il mercato stiamo lavorando per rinforzare ogni reparto. Ci stanno proponendo molti giocatori che valuteremo con oculatezza, perché dobbiamo prendere calciatori migliori di quelli che abbiamo, non fare acquisti che poi non ci servono.
Siamo contenti che entri in società un professionista intenzionato a costruire il nuovo stadio. I nostri tifosi si meritano una nuova struttura simile allo Stirpe o allo Stadium. In oltre vent’anni di presidenza non si era mai fatto avanti nessun soggetto propenso a costruire un nuovo stadio. Un plauso va fatto anche al nuovo sindaco che si è preso a cuore la questione e si sta adoperando per la causa.
A febbraio inizieranno i lavori al Centro sportivo di Fauglia, e il nuovo socio ne sarà partecipe, siete invitati con le telecamere a documentare l’inizio dei lavori, perché la nascita del Centro sportivo è un evento importante e un investimento significativo per una società che guarda al futuro”.
Lascia un commento