Come anticipato dalla redazione di Livorno24, il presidente Aldo Spinelli è intervenuto questa sera, domenica 1 dicembre a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale) nel corso della trasmissione serale “Centrocampo”: “Ieri ero presente allo “Zini” di Cremona a sostenere la squadra in questo momento delicato – ha esordito il “Patron” degli amaranto – Noi come la Cremonese siamo tra le società che hanno speso più di tante altre nel mercato estivo e purtroppo sia noi che i grigiorossi ci troviamo nella zona bassa della classifica”.
“Non mi va bene l’ultimo posto in classifica, i tifosi devono stare tranquilli perche ci risolleveremo e termineremo il campionato a metà classifica. Siamo già al lavoro per intervenire nel mercato di gennaio in ogni reparto, poi con il recupero di Brignola, Rizzo e Viviani vedremo in campo un altro Livorno”.
“Antonio Filippini l’ho preso per affiancare Breda, ma è il tecnico ex Latina a decidere la formazione e a mettere in campo la squadra. Sicuramente Antonio Filippini con la sua esperienza saprà dare un importante contributo. Soprattutto durante la gara, con la sua grinta, l’ex centrocampista amaranto riesce a tenere alta la concentrazione dei calciatori in campo. Poi che il lunedi, prima della seduta di allenamento, venga effettuata un’analisi tra i due sulla gara disputata, non lo vedo un aspetto negativo”.
“I nostri tifosi li abbiamo abituati ad essere di palato fino ed in questo momento, come me, sono delusi per l’ultimo posto in classifica, ma supereremo questa situazione con il loro aiuto. Da ora in poi il loro apporto sarà importante”.
Lascia un commento