Non si tira indietro l’ex presidente del Livorno Aldo Spinelli quando viene chiamato in causa a dire la sua sulla situazione del Livorno calcio. Intervistato dalla redazione di Telecentro2, l’imprenditore genovese si è espresso a ruota libera della questione societaria: “Non parlo più con nessuno, mi hanno proibito di occuparmi del Livorno, sono stato esauturato dai nuovi soci. Tuttavia se loro faranno la loro parte (pagheranno debiti, stipendi, contributi ecc), io manterrò gli impegni presi contribuendo con una sponsorizzazione importante. Credo che la nuova società sia in diffoltà più per problemi burocratici che per mancanza di liquidità, ma a quel che mi risulta a breve tutto sarà sistemato“.
1 Comment
GIULIANO
23 Novembre 2020 at 15:58RIPRENDO IL MOTTO CHE SI ALLACCIA AL RISULTATO DELLA PANDEMIA” speriamo che tutto vada bene”.-ANCHE PER IL LIVORNO CALCIO DOPO LE NOTIZIE POSITIVE CHE SI RINCORRONO IN QUESTE ORE. PASSAGGIO DI QUOTE- AUMENTO DI CAPITALE-PAGAMENTO DI ANNESSI E CONNESSI E DICHIARAZIONE IN COORAGGIANTI DI SPINELLI.
DOPO TANTI MESI, TROPPI MESI DI ANGOSCIA SI PENSI AL MEGLIO CON TANTO DI ARCOBALENO— OCCORRE CHE L’AMBIENTE FUORI E DENTRO LO STADIO E NELLA SEDE SI TRANQUILLIZZI PER PARLARE E AGIRE POSITIVAMENTE SUL FURURO DELLA SQUADRA AMARANTO , LA QUALE C’E, MA HA SOLO BISOGNO DI LAVORARE IN SERENITA’ E NON SUBITE SCONFITTE VERAMENTE ALLUCINANTI CHE POTREBBERO LASCIARE UN SEGNO. SE COLORO CHE DIRIGENANNO LA SOCIETA’ LO FARANNO IN ARMONIA, SERIETA’ IMPEGNO LA SQUADRA HA TUTTO IL TEMPO PER RISALIRE IN CLASSIFICA E DIRE LA SUA — IL TIFO LIVORNESE, ANCHE SE DEPRESSO DAL VIRUS. COME TUTTA ITALIA SI RIACCENDERA’. HA BISOGNO DI RISULTATI POSITIVI IN CAMPO E NEI NUOVI PROPIETARI