Non è preoccupato per le due sconfitte subite il presidente del Livorno Aldo Spinelli, intervenuto a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale): “Siamo una buona squadra, ma le gare spesso vengono decise dagli episodi. Ieri abbiamo disputato un’ottima gara, ci è mancata un pizzico di buona sorte, se proseguiamo su questa strada sono convinto che arriveranno anche i risultati”.
Sul mercato: “Le ultime ore di mercato saranno decisive per l’acquisto di un attaccante e un centrocampista, abbiamo una lista di nomi pronti a vestire la maglia amaranto, con Breda decideremo il profilo di giocatori più consoni alle ns. esigenze. Per il fantasista Antonino Ragusa c’era già il contratto firmato con il Verona, ma il procuratore ha dirottato il calciatore verso la società ligure. Non mancano comunque le alternative, le ultime ore di mercato saranno decisive per valutare una lista di giocatori della massima serie in esubero dagli organici delle società di appartenenza”.
Appello: “Dico a tutti di stare tranquilli perchè siamo una buona squadra, l’attaccante olandese che abbiamo acquistato è forte, non venderemo nessuno dei nostri, e i due tasselli che mancano all’organico di Breda arriverranno nelle prossime ore. Sono contento anche per l’entusiasmo con cui mio figlio ha iniziato la stagione, dopo tutti questi anni di presidenza non l’ho mai visto così appassionato alla causa del Livorno calcio. Sono fiducioso, forza Livorno”.
Lascia un commento