E’ intervenuto in diretta televisiva a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale) il presidente Aldo Spinelli. Nel corso della trasmissione “centrocampo” andata in onda domenica 9 febbraio il “Patron”del Livorno calcio si è detto soddisfatto della prova dei suoi ma non del tutto del risultato, ancora una volta compromesso nei minuti finali. Rimane fiducioso per quanto riguarda la salvezza: ”Anche all’ultima giornata ma sono certo che ci salveremo, abbiamo acquistato dei buoni giocatori che ci faranno fare il salto di qualità, ora tutti insieme dobbiamo raggiungere l’obiettivo”
Per quanto riguarda la cessione societaria, ha ribadito la volontà di cedere il 100% delle quote, si augura che si concretizzino i fatti e confida sulla responsabilità del sindaco Salvetti: “Dopo 21 anni di investimenti e di lavoro per questa società voglio essere sicuro di lasciarla in buone mani, per questo pretendo le necessarie garanzie. I nostri bilanci sono pubblici, risultano perfettamente in ordine, per cui si consultano con facilità. Non escludo di rinforzare ulteriormente la rosa anche se attualmente siamo parecchi. A giorni incontreremo alcuni giocatori per definire il loro rinnovo contrattuale, dobbiamo guardare avanti”.
In giornata la società Livorno calcio ha poi diramato un comunicato stampa: “Il commendatore Aldo Spinelli e il dottor Yousif Majd – si legge nella nota stampa – informano che sta proseguendo la trattativa per la compravendita delle quote del Livorno Calcio e comunicano che essa sarà coperta dalla più assoluta riservatezza, avendo le parti convenuto che ogni eventuale fuga di notizie determinerà l’interruzione della trattativa, trattativa che dovrà essere conclusa, in ogni caso, entro la fine di febbraio, previo soddisfacimento di tutte le condizioni. Le parti, anche al fine di tutelare la squadra nel proseguo della stagione, invitano tutti a rispettare l’esigenza di riservatezza che tale trattativa richiede”.
Lascia un commento