Contattato dalla redazione di Livorno 24 Aldo Spinelli dice di voler restare alla guida della società: “Torneremo in serie B – afferma convinto il presidente – vedrete che appena i ragazzi troveranno l’intesa tra loro, il Livorno inizierà a macinare punti per prendersi la vetta della classifica. Dobbiamo scrollarsi di dosso le delusioni della scorsa stagione. Confesso che fino a ieri ero ancora amareggiato dai torti arbitrali subiti nel campionato scorso e dal comportamento irresponsabile del presidente di Lega B, non voglio neanche nominare il suo nome, per noi non sarà mai più il nostro presidente, neanche quando conquisteremo la B. Ma oggi sono più convinto che mai di restare al timone della squadra per condurre il Livorno nella categoria che gli appartiene, e vedrete che ci riusciremo”.
Sulla questione nuovo stadio Spinelli è diplomatico. “Non spetta al Livorno decidere sul futuro dello stadio, la proprietà è del Comune, sarà il sindaco e la giunta a decidere. Se poi ci sarà un progetto che ci coinvolge direttamente ne prenderemo atto e valuteremo. Il sindaco è apparso determinato nella realizzazione del nuovo stadio, mi auguro che riesca nel suo intento, anche se prevedo che non sarà facile per lui portare a termine questo percorso”.
1 Comment
Sandro
11 Settembre 2016 at 0:44Sono Andrea Simoncini, un tifoso del Livorno. Facendo riferimento al Vostro articolo relativo a due potenziali investitori per rilevare la società ed investire nel nuovo stadio, insieme ad altri amici, gradiremmo sapere qualcosa di più, in quanto della gestione Spinelli ne abbiamo veramente le “tasche” piene.
Riteniamo che, in caso di un reale e concreto interesse, anche noi dovremmo fare la nostra parte, cercando in primis di sensibilizzare le istituzioni locali affinché favoriscano il passaggio, in seguito per organizzare delle forme di protesta nei confronti del padre-padrone che da anni ci tiene in scacco facendo leva sulla nostra passione e che ci ha svuotato all’interno.
Ovviamente il tutto in maniera civile .
Quello che è successo 20 km. più a nord ci deve insegnare qualcosa.
Grazie.
Andrea