All’inizio della prossima settimana Spinelli annuncerà il nuovo allenatore e il neo D.s. Si andrà verso una soluzione interna, con due esordienti in campo professionistico, sia per la panchina, sia per la scrivania di colui che dovrà programmare l’allestimento della squadra. Il budget a disposizione è limitato, Spinelli ha programmato di stanziare un importo al di sotto dei 2 milioni di euro per affrontare la stagione 2017/18, oltre non intende sforare.
I compensi che andranno al mister e al direttore sportivo, complessivamente saranno al di sotto dei 100mila euro. “Sor Aldo” punta sul fattore opportunità che come pochi riesce a offrire ai suoi prescelti, creando così le condizioni per strappare contratti al minimo ingaggio, d’altronde una piazza come Livorno rappresenta una vetrina importante per un professionista che vuol mettersi in gioco. Sappiamo quanto a lui le scommesse piacciono, e quanto per la sua passione è più stimolante affrontare il prossimo campionato con queste scelte.
Anche per quanto riguarda il parco calciatori avrebbe affermato. “Con noi solo calciatori motivati che intendono emergere. Vogliamo vincere il campionato, senza uomini che non possiedono queste caratteristiche non si raggiunge nessun obiettivo”. Uno Spinelli ritrovato ? Lo vedremo dalle prossime mosse.
1 Comment
Maurizio Teodori
18 Giugno 2017 at 18:21Grande SPINELLI.