Domenica sera il presidentissimo durante il suo intervento a Telecentro aveva annunciato l’incontro con Breda al centro Coni di Tirrenia. Ieri, lunedi 7 febbraio, Aldo Spinelli dopo aver dialogato a lungo con il tecnico veneto ha deciso di rinnovargli la fiducia. Breda, da parte sua, affranto per la prova dei suoi contro il Cosenza, ha deciso di rivoluzionare la formazione già contro la Salernitana, annunciando anche una diversa disposizione in campo della squadra.
Intanto in serata sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo: 2 giornate di squalifica ad Agazzi che così salterà Salernitana e Chievo, in casa Salernitana squalifica di una gara per Akpa Akpro.
1 Comment
Pierino quittengo
19 Febbraio 2020 at 20:02Il signor Spinelli continua dimostrare di essere non un uomo ma un grande uomo sotto tutti gli aspetti. Ne servirebbero alcune migliaia ma ci dobbiamo accontentare dell Unico di cui disponiamo. Rivolgo Lei questo giudizio in veste di juventino da sempre ma con attenzione particolare prima per il Genoa e poi per il Livorno. Le auguro lunga vita