“Io non mi arrendo, sono abituato a lavorare sodo e a non scoraggiarmi di fronte agli ostacoli. Usciremo da questa situazione, a gennaio rivoluzioneremo la squadra e con Tramezzani raggiungeremo la salvezza”. Queste le parole di Aldo Spinelli a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale terrestre) nel corso della trasmissione ‘Centrocampo’.
Il presidentissimo con tono pacato, ha sottolineato l’importanza della compattezza tra squadra, società e tifoseria in questo momento difficile: “Tutti insieme usciremo da questa situazione. Riconosco di aver fatto delle scelte sbagliate a cui intendo rimediare da subito, ho già incaricato i miei collaboratori a mettersi al lavoro per il mercato di gennaio. Io e la mia famiglia stiamo vivendo una situazione non facile a causa dei risultati negativi del Livorno. Siamo molto legati alla squadra, per cui il clima che stiamo vivendo in questo periodo è abbastanza teso”. Ma non mi faccio prendere dallo sconforto, vado avanti convinto che se resteremo tutti uniti, riusciremo a centrare l’obiettivo”.
2 Comments
Gianni
16 Dicembre 2019 at 11:01Speriamo perché nonostante tutto… noi SPARIAMO dal calcio e non solo…quando e se la famiglia Spinelli dovesse lasciare..per una B “decorosa” la società puo’ perdere 3/3,5 milioni di euro a stagione,a tentare di vincere occorrono 5/6 milioni di euro….la B non ha ritorno ne’ economici ne’ di marcheting..o vinci..o rimetti..sempre!!
Roberto
16 Dicembre 2019 at 19:29Certo che se facciamo degli acquisti mirati e di uomini veri potremmo pensare che sia possibile salvarsi. Però dobbiamo abbandonare qualsiasi polemica e remare tutti dalla stessa parte.