Rivelazioni inedite quelle di Aldo Spinelli a Telecentro2. Intervenuto nel corso della trasmissione “Senza sconti”, l’ex presidente amaranto ora socio di minoranza del Livorno calcio, ha attribuito la responsabilità di aver fatto saltare l’operazione di cessione della società portata avanti da banca Cerea, al socio Rosettano Navarra, reo, secondo lui, di aver causato la destituzione dell’amministratore delegato Paolo Mastena, colui che curava il finanziamento dell’affare: ”Al di sopra di quella banchetta, come definita da Navarra – ha spiegato Spinelli – c’era solidità da tutti i punti di vista, considerato che alle spalle ha una banca (forse facendo riferimento a ICCREA) il cui presidente è Gabriele Gravina”.
Parole che ufficialmente non trovano riscontro, considerato che il presidente della FIGC risulta essere solamente membro del Consiglio di Amministrazione del Credito Cooperativo di Roma. Forse qualche passaggio, l’ex presidente del Livorno calcio non lo ha spiegato bene, resta comunque il fatto che la situazione societaria rimane ancora ingarbugliata con il bandolo della matassa sempre in mano a Spinelli.
1 Comment
francesco oliviero
23 Febbraio 2021 at 18:06siamo imo al trattamento sanitario obbligatorio per l’ex presidente, e invece continuate a chiamarlo al telefono, per far ascoltare agli ormai pochi sportivi che vi seguono,le solite cazzate che ripete da 20 anni continuate così, peccato non cik sia la possibilità di misurare il l’indice di visione della vs trasmissione forsevi rendereste conto. sono contento di non vedere più presente uno sportivo e tifoso mio coetaneo parlo di Nedo Dibatte, forse si è reso conto che difendere ulteriormente lo Spinelli poteva nuocergli anche sotto il profilo professionale.Meglio tardi che mai.!!!!!