Drastica presa di posizione del presidente Spinelli, Mazzoni e Vantaggiato messi fuori rosa. Erano le 11,30 di questo mercoledi quando una porsche “Cayenne” nera si è presentata al Centro Coni di Tirrenia, a bordo il presidente Aldo Spinelli con l’autista ed un collaboratore. Ad attenderlo al campo di allenamento, l’intera rosa del Livorno compreso lo staff tecnico.
A “Sor Aldo” non è andata giù la prestazione dei suoi ad Arezzo, per questo si è fatto sentire come non mai, ha preteso che ogni singolo giocatore si presentasse al peso e ha appuntato i dati di ognuno, poi ha iniziato ad accusare senza mezzi termini alcuni giocatori, tra cui Mazzoni e Vantaggiato che non l’hanno presa affato bene: Vantaggiato ha lasciato subito il ritiro, Mazzoni invece si è allontanato dalla palestra, dove Spinelli ha fatto radunare la squadra, ma è rimasto all’interno del centro sportivo. A chiare note il presidente ha detto a Vantaggiato e Mazzoni che resteranno fuori rosa in questo finale di stagione. E’ nato un acceso diverbio tra il portiere amaranto e “Sor Aldo” sedato da Elio Signorelli intervenuto a placare gli animi. Protti presente insieme a Foschi ha tentato invano di far tornare sui propri passi sia Vantaggiato che Mazzoni, ma la sua opera di persuasione non ha avuto efficacia. E’ probabile che nelle prossime ore anche “Re Igor” prenda in considerazione l’ipotesi di dare le dimissioni.
Al termine del raduno Spinelli è stato fermato da una troupe di Telecentro (TC2 canale 94), l’unica testata giornalistica presente. Spinelli ha rilasciato un’intervista “esplosiva ai microfoni dell’emittente cittadina che andrà in onda domani giovedi 5 aprile nel corso della trasmissione “Avanti Livorno” (ore 21.00) condotta da Martina Parigi.
1 Comment
Fedorov
4 Aprile 2018 at 18:48Spinelli finalmente. Ma era meglio se cacciavi anche Valiani