Spinelli sprona la squadra e lo fa attraverso il nostro giornale. “Domenica sarà la gara della svolta, sono convinto che andremo a Viterbo a conquistare i 3 punti, siamo un gruppo nuovo, i ragazzi hanno avuto bisogno di un p’ò di tempo per amalgamarsi, già da domenica prevedo che si vedrà un’altro Livorno. Il mister ha tutta la mia fiducia, lasciamolo lavorare con tranquillità che con il tempo i risultati arriveranno.
La Lega Pro è un campionato che non ci compete, dobbiamo uscirne quanto prima. La Coppa Italia non ci interessa, con tutti gli infortunati che abbiamo, spero che Foscarini contro la Carrarese impieghi le seconde linee e qualche ragazzo della “Beretti” di mister Nappi.
Franco Ceravolo è un direttore competente, ha messo del suo nella scelta della rosa e dell’area tecnica, di lui mi fido è una brava persona, spero che i risultati gli diano ragione. Della questione societaria non voglio parlare, persone che vogliono farsi pubblicità ce ne sono tante in giro, io vado avanti per la mia strada non ascolto le chiacchere”.
Lascia un commento