Si chiude sotto le aspettative il mercato del Livorno. Dall’Atalanta arriva in prestito Nicolò Fazzi centrocampista 23enne l’anno scorso in forza al Cesena. Nessuna traccia della punta centrale e del regista davanti alla difesa auspicati da mister Lucarelli.
Il D.s Facci e il direttore Signorelli hanno lavorato fino all’ultimo minuto (ore 20) per portare in amaranto alcuni elementi che avrebbero fatto al caso del Livorno, ma purtroppo, nella maggior parte dei casi, le trattative si sono arenate perchè non si è raggiunto l’accordo economico.
Mauro Facci intervistato, a pochi minuti dalla conclusione del mercato, da Telecentro (TC2 canale 94 del digitale), ha espresso tutta la propria amarezza per non essere riuscito a concretizzare alcune trattative che sembravano ormai chiuse.
Rimane solo il mercato degli svincolati con Gilardino che sembra il più papabile.
1 Comment
Ale60
18 Agosto 2018 at 2:36Solito mercato di Spinelli : infortunati, svincolati, prestiti!… Fa cascare le braccia! Poi vogliono 8000 abbonati… Oltretutto con quel bello stadio che abbiamo e che nessuno vuole sistemare nonostante i progetti tanto sbandierati dall’amministratore comunale… Siamo messi benino con questa accoppiata…