Da oggi la trattativa tra i legali di Aldo Spinelli e Primo Salvi ha ripreso a pieno il suo svolgimento. In settimana erano sorti alcuni intoppi su un’eventuale bonus a favore di Spinelli in caso di promozione in serie B, scoglio che sembrerebbe superato, dato che gli acquirenti avrebbero accettato anche questa clausola contrattuale.
Primo Salvi sembrerebbe deciso a portare a termine la trattativa in tempi rapidi, Aldo Spinelli invece vuol vederci chiaro e ha ordinato ai suoi legali di ricontrollare accuratamente ogni carta, ogni compartecipazione che la società acquirente detiene nel panorama societario internazionale. Se Spinelli firmerà l’accordo, siamo sicuri che avremo una società seria e solida, questo è sicuro.
A questo punto della trattativa Spinelli non vuole parlare con nessuno e fa bene, la sua ultima apparizione (vocale) è avvenuta a Telecentro (TC2 canale 94) nel corso della trasmissione “Centro Campo” condotta da Alessandro Guerrieri, poi il silenzio assoluto. Anche il figlio Roberto non desidera rilasciare dichiarazioni, per onor del vero ne è stato quasi sempre fuori dalle questioni calcistiche, oggi più che mai non desidera esprimersi sulle questioni del Livorno calcio, anche se in cuor suo, se il padre si liberasse di questo pluriennale impegno ne sarebbe senz’altro felice.
Qualora tutto proceda per il meglio e se in questi giorni non nascono nuovi intoppi, questo fine settimana potrebbe essere quello giusto per la fumata bianca in casa amaranto. Ma sempre con il benificio d’inventario con “Sor Aldo” mai dire mai.
Lascia un commento