Il Livorno deve pensare al futuro per programmare al meglio la prossima stagione di serie D. Patron Spinelli ai microfoni di Telecentro2 è stato chiaro: “Non esiste alcuna trattativa concreta per l’acquisto delle quote societarie, al momento ci sono dei colloqui ben avviati con i legali dell’imprenditore serbo Zoran Popovic, ma è presto per parlare di trattativa. Non dovesse farsi avanti nessuno ripartiremo da Aimo e Presta che alla loro prima esperienza dirigenziale hanno lavorato bene”. Per quanto riguarda la proposta del dott. Franco Favilla, Spinelli è stato chiaro: “E’ una proposta fatte di chiacchere. Lascerò la società con uno stato patrimoniale a zero se Favilla effettivamente versa 2,5 milioni davanti al sindaco o dal notaio”.
Secondo l’ex presidente il brand della società ha un valore, i terreni di Fauglia hanno un valore, il Livorno non può essere valutato zero euro. Per questo sottolinea: “Se viene messa una cifra sul tavolo si può parlare di trattativa, altrimenti sono proposte che lasciano il tempo che trovano”.
1 Comment
amaranto67
6 Maggio 2021 at 18:00Di “proposte che lasciano il tempo che trovano” quest’anno ne ha accettate ben due.. quella di Cerea Banca e quella di Carrano, il risultato è sotto gli occhi di tutti quindi decida cosa fare ma lo faccia presto, ripiani realmente la situazione debitoria e poi o venda a qualcuno che non sia un suo burattino oppure investa, ad ogni buon conto lo status quo non è piu digeribile dalla piazza.
Quest’anno vi ha salvato la pandemia… il prossim’anno chissà.