Svs comunica: abbiamo deciso di organizzare una campagna di ricerca fondi sul portale eppela per il Bar Solidale Nino Effe, che da più di un anno, in via San Giovanni, offre colazioni gratuite a chi si trova in difficoltà economica. Il progetto è stato ben accolto dai cittadini e gli utenti sono molti. Per continuare a tenere aperto il nostro bar abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, secondo le possibilità personali. Anche piccoli gesti, messi insieme, possono fare la differenza.
Il nostro progetto è stato pubblicato da eppela a questo link https://www.eppela.com/it/projects/13065-bar-solidale-nino-effe
qui puoi trovare tutte le informazioni e sostenerci. La cifra richiesta è modesta, ma ci permetterà di rifornire il Bar per almeno quattro mesi, speriamo poi che la cifra possa essere superata e darci così la possibilità di guardare ancora più lontano nel tempo.
Abbiamo scelto questa ulteriore strada per la ricerca fondi, perché crediamo che oggi lo strumento informatico possa raggiungere molto persone, ed arrivare anche a chi non vive la realtà locale. Il Bar Solidale si trova a Livorno, ma siamo convinti che l’idea possa piacere anche a chi non vive nella nostra città, ma si ritrova nel progetto, ne apprezza la filosofia di fondo e i valori che porta avanti. Inoltre, preparare tutto il materiale richiesto da eppela ci ha dato modo di condividere ulteriormente il progetto con i nostri volontari. Siamo riusciti a creare un bel gruppo di persone che si sono messe a disposizione come sceneggiatori, video maker, montatori e perfino improvvisati attori, che hanno cercato di rendere visibile il quotidiano svolgimento del lavoro. Tutto è stato realizzato gratuitamente e con tanta passione dai nostri volontari, insomma, anche questa è condivisione. Adesso tocca a voi. Sosteneteci su eppela! Affrettati non abbiamo molti giorni a disposizione.
Lascia un commento