È accaduto circa alle 3 di notte tra sabato 22 e domenica 23 ottobre. Il protagonista di questa spiacevole vicenda è un livornese di 63 anni che stava andando a prendere la figlia, fuori da un locale in via del Vecchio Lazzeretto.
L’auto dell’uomo è stata tamponata da una vettura con all’interno un gruppo di giovani trentenni. Uno di questi, dopo l’incidente, è sceso e ha iniziato a litigare con l’uomo alla guida che lo precedeva. Il 30enne, forse in stato di ebrezza, ha sferrato un pugno colpendo l’uomo in pieno volto per poi far perdere le tracce a bordo dell’auto coinvolta nell’incidente.
Sul posto una pattuglia della polizia e un’ambulanza della Misericordia di via Verdi con un medico del 118 a bordo. Il 63enne è stato trasportato in ospedale per le cure mediche del caso. A lanciare l’allarme al 118 alcuni ragazzi che hanno assistito alla scena di violenza. Gli agenti hanno subito fatto partire le indagini anche grazie alle testimonianze raccolte sul posto da chi era lì e ha visto tutto.
Lascia un commento