La Ternana pur dirottatasi sull’esperto attaccante Federico Piovaccari, è tornata nuovamente alla carica di Daniele Vantaggiato. Secco il no del presidente Spinelli, intenzionato a tenerlo fino alla scadenza contrattuale (30 giugno 2018). Tuttavia “Il Toro di Brindisi” in questi giorni potrebbe già accordarsi per le prossime stagioni con le “Fere” ternane, visto che la società di via Indipendenza, ad oggi, non gli ha presentato alcuna proposta di rinnovo.
Luca Evangelisti, direttore sportivo della Ternana, esce allo scoperto e ammette il grande interesse per Daniele Vantaggiato, capocannoniere del Livorno: “Ci piace molto, siamo attenti e vigili. Ne stiamo parlando e non dipende chiaramente solo da noi. Aspettiamo qualche segnale. Il Livorno e il giocatore sanno come la pensiamo” queste le parole del diesse verde rosso riportate dal Corriere dello Sport.
Da Pistoia giunge più di una voce dell’interessamento del Livorno per un attaccante della rosa di mister Indiani. Il D.s Mauro Facci avrebbe chiesto informazioni alla società arancione sull’attaccante argentino Franco Ferrari (23 anni), prima punta un metro e novantuno di stazza, potrebbe essere lui l’attaccante degli amaranto per la prossima stagione, o addirittura già dai prossimi giorni qualora giungesse un’offerta importante per il “Toro di Brindisi” che potrebbe far crollare i buoni propostiti del presidente Spinelli.
Il Como 1907, tramite una nota ufficiale, ha reso noto l’arrivo dal Livorno dell’attaccante Giulio Camarlinghi. Il classe ’99 nativo di Prato, arriva con la formula del prestito.
Anche Cristian Hadžiosmanović dovrebbe andare a giocare altrove. Il terzino classe ’98 è sempre più vicino a diventare un giocatore della Reggina. La società calabrese starebbe per chiudere la trattativa con la Sampdoria e rilevare in prestito fino al termine della stagione il giovane terzino. Hadžiosmanović nella prima parte di stagione ha trovato poco spazio nel Livorno di mister Sottil.
di Maila Ercoli@riproduzione riservata 13/01/18
Lascia un commento