Inizia il mercato e cominciano le voci di ipotetici trasferimenti. Da ciò che si vocifera già da questo primo giorno di trattative, metà squadre di serie B e C dovrebbero subire metamorfosi non indifferenti. Al Livorno si accostano nomi come Alexandre Gejio ed Ettore Gliozzi. Secondo quanto rivelato da Tuttosport Gejio sarebbe uno degli obiettivi degli amaranto. Classe ’82, la punta centrale “di stazza” è attualmente in forza al Venezia dove ha collezionato 13 presenze, e realizzato un gol, nel campionato di serie B. Altro calciatore che secondo www.alfredopedullà.com sta trattando il Livorno è Ettore Gliozzi, classe 1995. L’attaccante, di proprietà del Sassuolo, in prestito al Cesena, lascerebbe il club romagnolo per andare a giocare con continuità. Il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo, in serie C lo specialista calabrese ha tanti estimatori anche per i risultati ottenuti recentemente con il Suditirol, gli amaranto sarebbero uno di questi club.
In uscita per il momento tutto tace, anche se si mettono in giro voci di un interessamento per Murilo di squadre di A e di B. Il fantasista sarebbe stimato da Genoa e Brescia, orfane di una mezza punta con le caratteristiche del brasiliano amaranto, ma l’impressione è che si tratti di una mezza verità, è vero che il Livorno ha messo sul mercato Murilo ma per il momento non c’è alcuna trattativa in corso, come del resto per Borghese che ha un contratto non appetibile per chi lo deve acquistare.
Alino Diamanti è sempre svincolato, attende offerte dall’estero, Spinelli gli ha fatto la sua e proposta e fissato una scadenza entro la quale l’ex amaranto dovrà accettare o meno. In queste ore si saprà se il futuro di Alino sarà legato al Livorno.
di Maila Ercoli @riproduzione riservata 03/01/18
foto sito ufficiale Livorno calcio
Lascia un commento