Non sono ancora stati identificati due giovani deceduti in piena notte dopo essere precipitati nello scolmatore a seguito di uno scontro tra auto. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato i corpi ma non sono riusciti a reperire i documenti d’identità.
Erano circa le 3.30 di questo sabato mattina quando una squadra del comando dei vigili del fuoco di Livorno e il personale del nucleo di soccorso subacqueo sono intervenuti a Stagno, presso il ponte sullo Scolmatore, nelle vicinanze di Camp Darby.
A seguito di un incidente tra due mezzi, una delle due autovetture (una Volvo) è uscita di strada finendo nel canale sottostante. A bordo due ragazzi, due giovani di 21 anni entrambi residenti a Stagno: Kevin Chirra e Alessio Falleni, estratti dai sommozzatori purtroppo già deceduti. Da accertare se il decesso sia avvenuto per annegamento o a seguito dell’impatto con l’altro veicolo, le analisi medico legale appureranno le cause.
Feriti seriamente anche gli occupanti dell’altra vettura (una Volvo), due giovani di Rosignano (25 e 26 anni) ricoverati uno a Cisanello, l’altro all’ospedale di Livorno.
L’Aurelia è rimasta chiusa per alcune ore per consentire il completamento dei soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata.
Kevin Chirra, aveva terminato gli studi all’istituto tecnico Cappellini, poi aveva trovato un impiego temporaneo presso una carrozzeria della zona. Alessio Falleni invece aveva completato il suo percorso didattico all’alberghiero Matteotti di Pisa.
notizia in aggiornamento
Lascia un commento