Post gara e giusta soddisfazione tra gli amaranto per la bella vittoria del “Garilli”. Mister Claudio Foscarini: “Sono tre punti fondamentali. Volevamo recuperare quello scellerato finale di gara di Sabato scorso con la Lupa. La squadra ha interpretato bene la partita. Sono contento anche perché sono arrivate le reti degli attaccanti”.
Daniele Vantaggiato è tornato alla rete dopo sette mesi precisi (l’ultima volta ad Alessandria ala seconda giornata il 4 Settembre 2016): “Questo gol ci voleva, per me e soprattutto per la squadra perché ha contribuito a farci arrivare alla vittoria. In campo c’era molto caldo e non era facile giocare”. Sulla sua condizione: “Devo ancora migliorare, mi serve giocare per trovare una buona forma”.
Piergiuseppe Maritato ha chiuso la gara con un bel sinistro a fil di palo: “Sono felice per aver ritrovato la rete. Io ci metto sempre il massimo impegno per essere utile alla squadra. Oggi era importante vincere, adesso pensiamo alla trasferta di Pontedera, un altro campo difficile”.
Francesco Valiani ha giocato una gara superlativa: “E’ arrivato un risultato che aspettavamo per riscattarci del pari di sabato scorso, Eravamo dispiaciuti per come erano andate le cose tre giorni fa. Ora dobbiamo continuare a metterci questa grinta e questa vcoglia di vincere in ogni partita che resta”.
Fonte: A.S. Livorno calcio
Lascia un commento